martedì 25 luglio 2017

L'estate, fonte di ispirazione

L'estate è da sempre la mia stagione, la aspetto tutto l'anno perché è il momento in cui mi sento meglio; è la stagione che aspetto perché contiene promesse di calore, luce, colori intensi, il profumo della macchia mediterranea e del mare, tutti elementi che finiscono inevitabilmente anche nelle mie piccole creazioni.
E che sia, per l'appunto, una buona estate!

Un messaggio benaugurale cucito a mano su canapa
 (con coda di balena comprata in un negozio
di Trieste di cui darò dettagli più avanti)

Questa bustina l'ho chiamata Jungle fever: quando l'ho vista non ne
ero convinta,  troppi colori, troppo chiasso,
ma quando ho visto la resa l'ho trovata irresistibile.

Un mio classico: ricamo su stoffa di Mimma Gini, questa volta
per onorare l'estate i colori sono quelli del mare più blu






1 commento:

  1. Gentile Signora Benedetta,
    vorrei chiederle, per cortesia, se può vendermi una bustina
    (da usare come astuccio). Abito a Padova: sarebbe possibile,
    per lei, spedirmela?
    La ringrazio molto.
    Buon pomeriggio,
    Valentina

    RispondiElimina